Pubblicità

barboncino bianco prima e dopo il soggiorno alla campagna

Coco ha cambiato radicalmente stile dopo un solo giorno in campagna.

© Twitter / Alexispepillo

Questo cane va in campagna dai nonni: la sera ha già cambiato look!

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

In vacanza dai nonni in campagna, questo candido cagnolino di città ha sperimentato uno stile di vita diverso. E la differenza si vede!

Coco è un incrocio di Barboncino color champagne che vive in città con la sua proprietaria, Alexis Pepillo. Ma quando è stato affidato per qualche giorno ai genitori di Alexis, che vivono nella campagna colombiana, ha scoperto una vita completamente diversa.

Sebbene i genitori si siano impegnati a inviarle regolarmente notizie e foto del cagnolino, la ragazza non aveva idea di quali attività fossero state programmate per lui, e la sorpresa è stata enorme! 

Una grande avventura

Infilato in una colorata borsa tradizionale colombiana, la Mochila, Coco è partito per una giornata di escursioni come non ne aveva mai fatte prima. Ha potuto nuotare in un fiume e ha persino fare una passeggiata a cavallo!

Non perderti questi video:

Insomma, tutto molto divertente, ma nulla di eccezionale in vacanza. Ma la storia cambia quando si guardano le foto di quella giornata.

Nella prima, Coco è ancora il cane di città di colore chiaro che Alexis ha affidato ai suoi genitori. Ma nella foto che lo immortala a fine giornata, coperto di fango e con il pelo arruffato, il cagnolino è irriconoscibile.

Comunque al di là del suo aspetto sembra proprio aver vissuto il giorno più bello della sua vita! 

Le foto della trasformazione di Coco, davvero esilaranti, hanno ricevuto oltre 100.000 like sul social network X.

Anche se il cagnolino aveva già vissuto alcune meravigliose avventure con la sua adorata proprietaria, siamo sicuri che questa giornata con i nonni rimarrà impressa nei suoi ricordi per sempre.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?