Pubblicità

nonno e gattino sul divano

Video. Il nonno non ama i gatti, ma deve occuparsi di una gattina per una settimana: ecco come va a finire

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Dopo aver accettato in casa la gattina del nipote per una settimana, questo signore ha fatto di tutto per rimanere indifferente alla simpatica felina. Invano.

Hails ha raccontato una storia molto divertente sul suo account TikTok nell'aprile del 2024.

Suo cugino aveva avuto una cucciolata di gattini e tutti i piccoli avevano trovato una famiglia, tranne una femminuccia chiamata Lizzie

Dovendo assentarsi per una settimana, il ragazzo ha chiesto ai nonni di ospitare la gattina durante quel periodo.

Mentre la nonna era felice di accogliere un gatto in casa, il nonno non lo era affatto.

Non ama i gatti

La nonna in poco tempo si è innamorata di Lizzie e ha cominciato a pensare di adottarla. Ma il marito non ne voleva proprio sapere.

Sebbene l'uomo continuasse ad affermare di odiare i gatti, dopo qualche giorno ha iniziato a cambiare idea. La relazione tra i due iniziava a prendere un'altra piega.

Come spesso accade, i più riluttanti agli animali finiscono per diventarne i più entusiasti. Anche questo nonno non ha fatto eccezione alla regola. 

Di punto in bianco, ha iniziato a guardare divertito i movimenti della curiosa felina arrivando persino ad accarezzarla qualche volta!

Da non crederci!

Alla fine, l'uomo ha dichiarato che sarebbe stata una buona idea adottare la gattina!

In meno di un settimana la situazione è completamente cambiata: in ammirazione davanti alla bellissima pelosetta, il nonno ha inviato numerosi messaggi e foto ad amici e parenti per raccontare le marachelle di Lizzie.

È passato un anno da quel primo incontro e la gattina continua a condividere la sua vita con quella di questa coppia di anziani. Ogni mattina sveglia il suo padrone salendo sul suo petto per leccargli il naso.

Felice per questa adozione, l'uomo dice regolarmente a Hails che Lizzie è un vero terremoto e che lo fa diventare pazzo, aggiungendo subito dopo che gli manca terribilmente quando non è a casa!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?